SIAMO AL SERVIZIO DEI PRODUTTORI DI LAMPADE E LAMPADARI CON I NOSTRI PRODOTTI E LA NOSTRA ESPERIENZA.

 

Installatori

Una buona dose di materiali va ad assicurare l’utilizzo per il completo impianto elettrico sia per uso civile che per quello industriale, commerciale, artigianale; ponendo un’ottima scelta di materiali agli installatori.

Cominciando da quello che sarebbe l’ultimo tocco dell’impianto domestico, uffici o sale di negozi, troviamo come finiture alcune serie quali:

EIKON della Vimar

Molteplici i comandi utilizzati.

Le placche sono divise in due versioni: Classic e Round, e si suddividono in Bright (metallo verniciato), Galvanic (metallo galvanizzato), Wood (legno massello), Glass (cristallo), Inox (acciaio), Stone (pietra naturale) solo nella versione Classic.

La serie Eikon nata con frutti grigio scuro, è stata da poco accompagnata da Eikon Next con frutti argento, e ultima nata con frutti bianchi.

eikon.jpg
eikon2.jpg

AXOLUTE della BTicino

La serie si presenta con i frutti chiaro o scuro in un’ampia scelta di comandi. Le placche si differenziano  in serie: allumini, laccati, anodizzati, legni, vetri, pietre (nella versione rettangolare);

metallizzati, liquidi, lucenti, legni, corion, acciai alessi, pelli (nella versione elittica).

axlolute2.jpg
axolute.jpg
IDEA della Vimar

IDEA della Vimar

I frutti di questa serie sono bianco Idea (panna) e grigio antracite.

Le placche nelle due versioni classica e Rondò sono costruite in metallo pressofuso con svariati colori, in tecnopolimeri (serie economica), silk (tecnopolimeri con la superficie siliconata) e in legno naturale.

 

LIVING INTERNATIONAL della BTicino

LIVING INTERNATIONAL della BTicino

È la seconda serie Living della BTicino, monta frutti color grigio antracite e placche in pressofusione di alluminio arrotondate in diverse colorazione.

 

PLANA della Vimar

PLANA della Vimar

Con un ottimo rapporto qualità/prezzo la serie semplice ma completa e carina può diventare una serie da capitolato; nata con i frutti bianchi, è ora affiancata da Plana Silver con i frutti argento.

Alle placche in tecnopolimeri con colori pieni e reflex sono state aggiunte le placche in legno naturale rendendola molto elegante.

LIGHT della BTicino

LIGHT della BTicino

La serie nata bianca per eccellenza, monta placche in tecnopolimeri divse in “bianchi”: opalini, jelly, terre, micalescenti; una particolare placca trasparente (Kristal) grazie alla sua sottoplacca smontabile è personalizzabile con l’inserimento al suo intero di foto o della stessa tappezzeria utilizzata nell’ambiente; infine placche in metallo squadrate e in legno.

La stessa serie prodotta con i frutti argento è chiamata Light Tec.

 

MODO della Master

MODO della Master

È una serie economica nel prezzo ma buona in qualità; i frutti sono bianchi, grigio antracite, o l'ultimo arrivato, argento. Le placche, in tecnopolimeri, sono prodotte in una vasta gamma di colori pieni, metallizzati e finto legno; uscite utimamente anche le placche in metallo. 

* A L T R I . M A T E R I A L I . P E R . L ' I M P I A N T O . E L E T T R I C O *

MATERIALI PER L'INSTALLAZIONE

Cordine non propaganti l’incendio, cavi NPI/FROR, G7 – cavi telefonici, citofonici, TV, satellitari;

tubi flessibili, rigidi, guaine spiralizzate, protettive, termorestringenti, canali portatavi, cassete di derivazione da parete e da incasso.

accessori_impianti_eletrocanali.jpg
canalina.jpg
scatolame.jpg
Cavi coassiali.jpg

MATERIALI PER LA PROTEZIONE E LA SICUREZZA

Differenziali, magnetotermici, fusibili, sezionatori, scaricatori, dispersori, relè, teleruttori, trasformatori, lampade di emergenza, estintori per casa e ufficio.

relè_vari_Perry.jpg
trasform_autotrasf._relco.jpg

MATERIALI PER USO INDUSTRIALE

Prese interbloccate CEE con o senza fusibili 2P, 2P+T. 2P+N+T, connettori, adattatori, quadri elettrici, avvolgicavi industriali, pulsanteria marcia/arresto/fungo ecc., pompe per aspirazione acqua, aspiratori d’aria in metallo industriali.

 

prese Gewiss 1.jpg
prese_Gewiss_2.jpg
Pompe immers.Eurosip 230V.jpg
quadri_elettrici.jpg
avvolgicavo indu.jpg
aspirato.industr.jpg

MINUTERIA

Fascette, capicorda, morsetterie, fascette equipotenziali, viteria, fissaggi, fissatubo, pressacavo, siliconi, poliuretano, portalampade.

 

fascette_fissatubo.jpg
moesetti2.jpg
pressacavi elettrocanali.jpg
Morsettiere.jpg
capicorda elematic.jpg

LAMPADE

Lampadine ad incandescenza E14, E27, microlampadine, lampadine alogene a tensione di rete, lampadine alogene a bassissima tensione, lampade fluorescenti lineari, compatte, compatte integrate, lampade a scarica (ioduri, sodio, mercurio), Led.

Lampade professionali per ambienti di lavoro.

 

Lamp.fluor2.jpg
lamp.scarica2.jpg
alogene_220V.jpg

ILLUMINAZIONE

Plafoniere fluorescenti stagne,  plafoniere fluorescenti protette, fari, proiettori, tartarughe, lampade da interno, lampade da esterno, lampade e fanali da giardino, faretti ad incasso, binari elettrificati, fari da incasso alogeni, fluorescenti, ioduri. (Altre foto alla pagina ILLUMINAZIONE)

 

Fari_alogeni.jpg
Plafoniere stagne.jpg
Tartarughe.jpg
Illumina_sistama_binari_Light_Kit_Main.jpg
Plafoniere Poker Plexiform.jpg

CONFORT

Termostati e cronotermostati, regolatori di luminosità, interruttori crepuscolari, temporizzatori, telecomandi per lampade, citofoni, videocitofoni, aspiratori per uso civile e industriale, asciugamani per comunità, alberghi ecc.

 

crono geca.jpg
aspiratore2.jpg
Videocitofono2.jpg
asciugamani2.jpg
citofono2.jpg
Mat.telefonico2.jpg
C’ERA UNA VOLTA

C’ERA UNA VOLTA

Per impianti a vista con l’antico sistema con isolatori ma costruiti secondo le attuali leggi italiane e le direttive CEE. Gli interruttori, prese, scatole di derivazione, isolatori, lampade sono realizzati in porcellana, cotto e pietra lavica. Le trecce sono in cotone a doppio isolamento CVS-IMQ e prodotte nei colori bianco, avorio, marron, oro, cotto.

 C’era una volta sono prodotti da Le Prolunghe sas”.

trecce2.jpg

polmoli2.jpg
c'era una volta 1.jpg